Stanlio e Ollio al Teatro Zig Zag - Catania da giocare

Gli eventi non sono organizzati da noi.

Per informazioni e aggiornamenti fare riferimento ai link o numeri forniti.

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Stanlio e Ollio al Teatro Zig Zag

Febbraio 24 @ 11:00 - 12:00

Euro5
Teatro a Catania

Grande Novità al Teatro Zig Zag – spettacolo di burattini “Stanlio e Ollio” .

Da sabato 9 febbraio alle ore 18.00 ( con replica la domenica mattina 10 febbraio alle ore 11.00) e fino al 24 febbraio.

Il teatrino più piccolo della città, dove i bimbi anche piccolissimi si divertono e si sentono in un ambiente giocoso costruito a loro misura, presenta uno spettacolo tutto da ridere. Uno spettacolo ispirato alle comiche geniali di due grandi artisti del passato – Stan Laurel e Oliver Hardy.
I due comici sono molto amati da tante generazioni di spettatori. Forse ancora poco conosciuti dai piccoli, ma si prestano perfettamente ad indossare le movenze e gli scherzi del teatro dei burattini. Adattamento scenico è di Letizia Catarraso, che realizza, muove e dà voce ai pupazzi, insieme a Filippo Aricò che firma la regia e, con la sua poliedricità vocale fa vivere e parlare la maggior parte dei protagonisti.

Un’ora di allegria travolgente in cui tutti, grandi e piccini, si ritroveranno ad amare questi personaggi semplici e spontanei che sono stati sempre imitati ma mai uguagliati.

Ingresso unico 5 euro.

Prenotazione al 330843843.

Dettagli

Data:
Febbraio 24
Ora:
11:00 - 12:00
Prezzo:
Euro5
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,

Luogo

Teatro Zig Zag
Via Canfora 69
Catania, CT 95 128 Italia
+ Google Maps